rotate-mobile
Cronaca

Rischio temporali con raffiche di vento: scatta l'allerta meteo

Secondo quanto emesso dal bollettino dell'Arpae, sono attese "condizioni di variabilità con rovesci temporaleschi sparsi"

La Protezione Civile ha diramato l'allerta meteo per temporale per la giornata di lunedi. "Sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti con possibili effetti e
danni associati sull'intera regione - recita l'avviso -. Si prevedono inoltre rinforzi di vento che potranno raggiungere l'intensità di burrasca moderata (62-74 Km/ora)".

Secondo quanto emesso dal bollettino dell'Arpae, sono attese "condizioni di variabilità con rovesci temporaleschi sparsi che, a partire dai rilievi centro occidentali, andranno ad interessare anche la pianura, nel corso del pomeriggio-sera, con fenomeni localmente di forte intensità. Le temperature minime senza variazioni di rilievo con valori tra 23 e 25 gradi. Massime in locale diminuzione con valori compresi tra 29 e 34 gradi. I venti saranno deboli meridionali con rinforzi nelle aree temporalesche, rilievi e settori costieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio temporali con raffiche di vento: scatta l'allerta meteo

RavennaToday è in caricamento