rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Andrea Costa

Scoppia una rissa al bar in centro: due uomini in ospedale e locale distrutto

Sono entrati al bar come due amici qualunque chiedendo un the caldo, per poi passare a darsele di santa ragione sotto lo sguardo attonito degli altri clienti e dei baristi

Sono entrati al bar come due amici qualunque chiedendo un the caldo, per poi passare a darsele di santa ragione sotto lo sguardo attonito degli altri clienti e dei baristi. Venerdì pomeriggio, intorno alle 15.30, è scoppiata una rissa all'interno del Costa Cafè dell'omonima piazza, di fronte al Mercato Coperto.

Violenta rissa al bar in centro (foto Massimo Argnani)

Due uomini - un 30enne albanese e un 25enne tunisino entrambi già noti alle forze dell'ordine - sono entrati nel bar chiedendo un the ma, poco dopo averlo iniziato a bere, hanno cominciato a discutere animatamente, passando velocemente alle mani. I due hanno iniziato a picchiarsi con violenza lanciandosi addosso oggetti quali piatti e biccheri e distruggendo parte del locale, fino all'arrivo delle volanti di Polizia. I poliziotti hanno separato i due fino all'arrivo dei soccorsi del 118.

Uno dei due ha riportato lievi traumi ed è stato portato all'ospedale di Ravenna con codice di bassa gravità; l'altro, colpito più violentemente, è stato portato allo stesso nosocomio con ferite più importanti e con codice di media gravità. La Polizia sta indagando per chiarire da cosa sia nata la rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una rissa al bar in centro: due uomini in ospedale e locale distrutto

RavennaToday è in caricamento