menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La discussione al bar degenera: uomo ferito a colpi di posacenere

Sono ancora da chiarire le motivazioni che hanno innescato un'aggressione, giovedì mattina, in un bar di via Alberoni a Ravenna

Sono ancora da chiarire le motivazioni che hanno innescato un'aggressione, giovedì mattina, in un bar di via Alberoni a Ravenna. Intorno alle 11.30 due uomini nigeriani e un senegalese hanno iniziato a discutere in maniera animata nei pressi del locale, fino a che il 25enne senegalese ha afferrato un posacenere e lo ha scagliato in faccia a uno dei due nigeriani. L'uomo è caduto a terra e dal gesto ne è scaturita una rissa, fino a che il senegalese, probabilmente spaventato, si è dato alla fuga.

Sul posto sono arrivate le volanti della Polizia di Ravenna che hanno iniziato le ricerche, aiutate anche dai Carabinieri, fino a quando l'aggressore è stato trovato in via Carducci. L'uomo è stato caricato sulla volante ed è stato trasportato in Questura, dove si trova in stato di fermo. Sono intervenuti anche i soccorsi del 118 con un'ambulanza, che hanno trasportato i due nigeriani al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento