rotate-mobile
Cronaca Cervia

Milano Marittima, provocano senza motivo un negoziante: finisce in rissa

Provocati da un gruppo di turisti napoletani, i gestori di un locale del centro entrano in colluttazione. Pronto l’intervento dei Carabinieri che evitano il peggio, arrestano il più violento e denunciano tutti gli 11 partecipanti

E' di un arresto ed undici denunce il bilancio di una rissa avvenuta nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Milano Marittima nel corso della Notte Rosa. Erano circa le 5 quando uno dei gestori di un locale che stava pulendo l’esterno è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi napoletani, che, apparentemente senza motivo, lo hanno insultato, lanciando poi contro degli oggetti. Pronta la reazione dei familiari del malcapitato (padre e fratello), accorsi a dare manforte.

Nel parapiglia, un 28enne di Pollena Trocchia, noto alle forze dell’ordine, ha colpito con una bottigliata in faccia uno dei contendenti, procurando per fortuna lesioni non gravi, nonché percosso ad un occhio un altro giovane intromessosi. Alla fine sono state fermate 11 persone, tutte accompagnate in caserma e denunciate alla Procura della Repubblica di Ravenna per rissa aggravata. Il 28enne è stato arrestato. Il giudice ha convalidato l'arresto, fissando l'udienza a settembre. Nel frattempo, le indagini chiariranno i ruoli ricoperti da ciascuno dei coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano Marittima, provocano senza motivo un negoziante: finisce in rissa

RavennaToday è in caricamento