rotate-mobile
Cronaca Cervia

Rissa tra ragazzi tra le vie di Milano Marittima: identificati gli autori

In particolare sono stati identificati 10 ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 anni, ad eccezione di uno risultato essere minore

Nella notte dell’11 luglio scorso a Milano Marittima si sono resi responsabili, per futili motivi, di una rissa - sedata grazie al celere intervento delle pattuglie della Polizia e consumata a più riprese per le vie centrali della località turistica - nel corso della quale alcuni dei partecipanti hanno riportato lesioni personali.

Sulla scorta degli elementi raccolti dagli agenti intervenuti nell’immediatezza del fatto e dalle indagini svolte, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, attraverso la raccolta delle dichiarazioni di testimoni oculari e l’analisi delle immagini video registrate dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti identificando i giovani coinvolti nella vicenda.

In particolare sono stati identificati 10 ragazzi di età compresa fra i 18 e i 20 anni, ad eccezione di uno risultato essere minore, originari della provincia di Forlì, in particolare dei comuni di Cesena e Forlimpopoli. Tutti i ragazzi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata. Nei confronti di tutti gli indagati è al vaglio, da parte della Divisione Anticrimine della Questura di Ravenna, ogni singola posizione ai fini dell’adozione di misure di prevenzione personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ragazzi tra le vie di Milano Marittima: identificati gli autori

RavennaToday è in caricamento