rotate-mobile
Cronaca

Un nuovo ristorante etnico alle porte di Ravenna: inaugura l'Himalaya

Il nuovo ristorante etnico sorgerà in via Faentina al civico 273, poche centinaia di metri dall’uscita “Fornace Zarattini” del casello dell’autostrada A14 bis

Mancano pochi giorni all’inaugurazione del ristorante indiano “Himalaya” di Fornace Zarattini, a Ravenna. Il nuovo ristorante etnico sorgerà in via Faentina al civico 273, poche centinaia di metri dall’uscita “Fornace Zarattini” del casello dell’autostrada A14 bis, in direzione Faenza, all’altezza della rotonda San Michele. L’inaugurazione è prevista per sabato 19 marzo.

Un altro locale che farà della cucina etnica, che sta spopolando negli ultimi anni anche in Romagna, il proprio cavallo di battaglia. Come spiegano dal ristorante stesso, “sarà possibile mangiare pietanze tipicamente indiane e addirittura cotte nel “tandoor”, un forno di argilla a forma di campana utilizzato in medio Oriente e Asia Meridionale. Tra queste anche il tipico pane indiano, il chicken tandoori (tipico antipasto a base di pollo, yogurt e spezie), la samosa, il kheer (dolce a base di riso e latte aromatizzato con uva passa, pistacchi e zafferano), il gulab jamun e tanto altro ancora”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo ristorante etnico alle porte di Ravenna: inaugura l'Himalaya

RavennaToday è in caricamento