rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Ristorante nel parco d'Annunzio, il Tar dà ragione al comune

Il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Emilia Romagna ha respinto mercoledì l’istanza cautelare presentata da Bonaldo Doriano & C, S.N.C., che aveva presentato ricorso proposto contro il Comune di Cervia

Il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Emilia Romagna ha respinto mercoledì l’istanza cautelare presentata da Bonaldo Doriano & C, S.N.C., che aveva presentato ricorso proposto contro il Comune di Cervia per l’aggiudicazione del servizio di gestione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno dell’immobile nel parco D’Annunzio. Lo rende noto l'amminsitrazione cervese in una nota.

"La società Bonaldo Doriano & C, rappresentata dagli avvocati Stefano Palazzi e Alessandro Castrignano, era ricorsa al Tar per chiedere l’annullamento, previa sospensione, dei verbali di gara e della determinazione dirigenziale del Comune che, il 24 gennaio 2012, aveva aggiudicato definitivamente l’appalto in favore di Giorgio Veronese", si legge in una nota del Comune.

"L’aggiudicazione era avvenuta a seguito del bando del 6 ottobre dello scorso anno - continua l'Amministrazione -. Il Comune era rappresentato dall’avvocato Roberto Manservisi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorante nel parco d'Annunzio, il Tar dà ragione al comune

RavennaToday è in caricamento