rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

Ritrovata la 16enne scomparsa a luglio, la mamma: "E' viva e sta bene, ringrazio tutti"

Una bella notizia per i tanti alfonsinesi - e non - che in questi mesi erano stati in apprensione per lei, con appelli lanciati sui social e sui giornali. Ma soprattutto una bella notizia per la madre della 16enne

Finalmente un respiro di sollievo: la 16enne di Alfonsine scomparsa da casa lo scorso 21 luglio, lunedì 12 settembre è stata ritrovata sana e salva. La giovane è stata rintracciata dai Carabinieri fuori dall'Emilia-Romagna. Una bella notizia per i tanti alfonsinesi - e non - che in questi mesi erano stati in apprensione per lei, con appelli lanciati sui social e sui giornali e con un grosso lavoro di squadra da parte di Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Ma soprattutto una bella notizia per la madre della 16enne.

"E' viva e sta bene, anche se ancora non mi hanno detto dove si trovi esattamente - spiega commossa Ludmila, mamma della ragazza - Ringrazio tutti gli alfonsinesi che mi hanno aiutata, i giornalisti e le forze dell'ordine, è stato un periodo teso e difficile e li ho sentiti tutti vicini. Ora aspetto che mi chiamino per poterla incontrare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la 16enne scomparsa a luglio, la mamma: "E' viva e sta bene, ringrazio tutti"

RavennaToday è in caricamento