rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ritrovato con coltello, tenaglie e una bici fiammante rubata: denunciato

La Polizia sequestra ad uno straniero tenaglie , coltello e una bici rubata. E' avvenuto dopo un controllo, nella giornata di mercoledì

La Polizia sequestra ad uno straniero tenaglie , coltello e una bici rubata. E' avvenuto dopo un controllo, nella giornata di mercoledì, quando gli agenti della questura hanno indagato in stato di libertà un rumeno 44enne domiciliato a Ravenna per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere. 
Questi si trovava in Piazza della Resistenza seduto su una panchina con una  bicicletta nuova posteggiata in fianco che all’atto del controllo degli agenti di una volante dichiarava come propria.

All’interno di una borsa di stoffa che portava a tracolla i poliziotti hanno trovato una robusta tenaglia in metallo ed un coltello a serramanico. La bicicletta di ottima fattura e con numero di matricola sarebbe stata acquistata dallo stesso per pochi euro da un non meglio precisato venditore straniero  la sera prima. La polizia diffonde la foto alla ricerca del legittimo proprietario. Il rumeno conosciuto alle forze di polizia per altro episodio analogo è stato condotto in Questura, identificato e denunciato alla Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato con coltello, tenaglie e una bici fiammante rubata: denunciato

RavennaToday è in caricamento