rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca

Anche Rocco Papaleo alla presentazione del libro di Cagnoni

L’attore e regista Rocco Papaleo insieme con il vicesindaco Giannantonio Mingozzi hanno preso parte a sorpresa venerdì sera a Casa Melandri alla presentazione del libro del dermatologo ravennate Matteo Cagnoni

L’attore e regista Rocco Papaleo insieme con il vicesindaco Giannantonio Mingozzi hanno preso parte a sorpresa venerdì sera a Casa Melandri alla presentazione del libro del dermatologo ravennate Matteo Cagnoni dal titolo “Sa le pelle parlasse” edito da Tecniche nuove. L’autore ha ringraziato il folto pubblico presente in sala e i due ospiti che insieme con ai professori Giorgio Bartolomucci e Umberto Borellini srispettivamente pecialisti in criminologia e cosmetologo hanno preso la parola.

Mingozzi ha fatto i complimenti a Cagnoni per il suo impegni civile e per un’opera che rappresenta un vero trattato della “psicologia della pelle” e di tutto quello che significa il preservarla e considerarla un vero e proprio tesoro per la salute; Mingozzi ha poi ringraziato Rocco Papaleo che nonostante il successo guadagnato negli ultimi tempi non dimentica il valore dell’amicizia e del rispetto di chi gli chiede anche solo una semplice testimonianza. L’attore regista è poi intervenuto leggendo alcuni brani del libro di cagnoni e ha ringraziato la città di Ravenna per il calore e l’amicizia che gli ha sempre tributato nelle volte in cui vi si è recato. Ha anche accettato la proposta di essere presenta in città con il suo spettacolo musicale e letterario e per ricevere la stella di Galla Placidia che l’ssociazione Ravenna eventi gli conferirà prossimamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Rocco Papaleo alla presentazione del libro di Cagnoni

RavennaToday è in caricamento