Ruba al centro commerciale, ma la commessa lo insegue fino al parcheggio e lo incastra

Secondo il racconto della donna, qualche istante prima l’uomo attraversando le barriere antitaccheggio per uscire avrebbe fatto scattare l’allarme

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 45enne italiano per il reato di furto aggravato. Qualche mattina fa, la Centrale Operativa della Questura di Ravenna ha inviato una volante presso un negozio di calzature e accessori in pelle di un centro commerciale di Ravenna, dove era stato segnalato un furto.

Sul posto, una delle due cassiere del negozio ha dichiarato agli agenti che un uomo si era impossessato di un portafoglio del valore di circa 25 euro. Secondo il racconto della donna, qualche istante prima l’uomo attraversando le barriere antitaccheggio per uscire avrebbe fatto scattare l’allarme. Nonostante il richiamo della dipendente a fermarsi, il presunto ladro avrebbe continuato a camminare cercando di allontanarsi, ma la cassiera lo ha inseguito fino al parcheggio, dove l’uomo ha gettato sotto un’auto il portafoglio che aveva prelevato dal negozio senza pagare. Nel frattempo è arrivata la volante della Questura, che ha provveduto all’identificazione dell’uomo. Pertanto il 45enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Via vai sospetto dal gommista: "pneumatici" stupefacenti, la droga era destinata a Forlì

  • Violento scontro nel pomeriggio tra due auto: diversi feriti, ma per fortuna non sono gravi

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Cade mentre lavora al porto e si frattura il cranio: operaio in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento