rotate-mobile
Cronaca Faenza

Ruba in gioielleria a 76 anni, arrestata assieme alla complice

Un’arzilla signora di 76 anni è stata arrestata in quanto ritenuta una delle due autrici di un furto avvenuto in una gioielleria a Faenza il 23 aprile scorso. La signora è stata ammanettata assieme alla presunta complice 45enne

Un’arzilla signora di 76 anni è stata arrestata in quanto ritenuta una delle due autrici di un furto avvenuto in una gioielleria a Faenza il 23 aprile scorso. La signora è stata ammanettata giovedì mattina a Rimini assieme alla presunta complice 45enne,  a seguito di un’ordinanza del gip di Ravenna.

La 76enne si trova agli arresti domiciliari, mentre la più giovane delle due è stata condotta al carcere di Forlì. Le due signore si erano recate nel punto vendita di preziosi fingendosi clienti. Con una scusa avevano fatto allontanare la commessa, e proprio in quel momento si erano appropriate di un anello dal valore di 3mila euro.

I proprietari della gioielleria si erano accorti del furto solo rimettendo a posto i vari preziosi che erano stati disposti sul banco per mostrarli alle due finte clienti. Denunciato il tutto alla polizia, le immagini della videosorveglianza hanno consentito agli agenti di risalire alle due donne, già note per altri fatti analoghi.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in gioielleria a 76 anni, arrestata assieme alla complice

RavennaToday è in caricamento