rotate-mobile
Cronaca

Ruba in un negozio e minaccia il titolare che lo scopre: "So dove trovarti"

Il responsabile ha raggiuto l'uomo segnalato alle spalle e questo, rendendosi conto di essere stato scoperto, ha estratto dalle tasche del giubbotto alcune confezioni di formaggio

Il Commissariato di Faenza  ha denunciato per tentato furto, percosse e minacce un cittadino albanese di 37 anni, domiciliato a Castel Bolognese. In particolare alla fine di dicembre scorso uno dei responsabili del supermercato “Conad” di via Caffarelli era stato avvisato da una cassiera che un uomo aveva occultato nella tasca del proprio giubbotto alcuni generi alimentari.

Il responsabile allora, insieme ad un suo collaboratore, ha raggiuto l’uomo segnalato alle spalle e questo, rendendosi conto di essere stato scoperto, ha estratto dalle tasche del giubbotto  alcune confezioni di formaggio appena asportate e le ha lanciate di fronte a lui, contro una pila di altri prodotti esposti nel negozio. E' quindi scappato minacciando che aveva visto bene in faccia il negoziante e sapeva dove trovarlo. Raggiunta la soglia del supermercato l’albanese ha sferrato un calcio al responsabile del negozio e si è allontanato a piedi in compagnia di un complice  lo stava aspettando fuori.

Sul posto la pattuglia del Commissariato di Faenza non è riuscita nelle immediate ricerche a rintracciare il soggetto segnalato. Da una approfondita attività di riscontro, verifica e acquisizione di ulteriori informazioni, gli agenti  hanno appreso che l’albanese era stato visto spesso in zona, in particolare alla guida di un’autovettura dalla quale riusciti ad individuarlo. Si tratta di un albanese di 37enne  già domiciliato a Castel Bolognese ed al momento privo di regolare permesso di soggiorno.  A carico dell’uomo, al momento irrintracciabile è stato emesso un provvedimento di ricerca sul territorio nazionale anche per la sua pronta espulsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un negozio e minaccia il titolare che lo scopre: "So dove trovarti"

RavennaToday è in caricamento