rotate-mobile
Cronaca Cervia / Viale Nazario Sauro

Ruba in un noto ristorante di Cervia: scoperto, si squarta una gamba nel tentativo di fuggire

Vistosi scoperto, ha gettato a terra il malloppo (circa 100 euro) e, nel tentativo di fuggire, ha scavalcato precipitosamente la cancellata del locale, procurandosi una profonda ferita alla gamba sinistra

Ha 43 anni, è di Cervia, ed è un nullafacente già noto alle forze dell'ordine per diversi reati l'uomo che nella notte, verso le ore 5, è entrato all'interno di un noto ristorante di via Nazario Sauro sul portocanale di Cervia per sradicare il registratore di cassa. Ma l'allarme antintrusione aveva fatto il suo dovere, ed aveva automaticamente allertato la centrale operativa delle forze dell'ordine. R.A., queste le iniziali dell'uomo, è stato sorpreso dagli uomini in divisa ancora all’interno dell’edificio.

Vistosi scoperto, ha gettato a terra il malloppo (circa 100 euro) e, nel tentativo di fuggire, ha scavalcato precipitosamente la cancellata del locale, procurandosi una vasta ferita alla gamba sinistra. L'uomo è stato fermato e soccorso: il furto è costato al 43enne, oltre all'arresto, anche diversi punti di sutura alla gamba, 'vittima' di un profondo taglio.

Per pochi spiccoli sono invece ingenti anche i danni al ristorante, visto che il malvivente per entrare aveva divelto una finestra e sradicato dal suo alloggiamento il registratore di cassa, poi distrutto nel tentativo di arraffare gli spiccoli al suo interno. Nella mattinata seguente si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto: l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un noto ristorante di Cervia: scoperto, si squarta una gamba nel tentativo di fuggire

RavennaToday è in caricamento