rotate-mobile
Cronaca Centro / Via dei Poggi

Ruba scooter alla postina e va al Sert: arrestato 21enne

Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno arrestato venerdì mattina un 21enne ravennate con l'accusa di furto aggravato

Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati contro il patrimonio, hanno arrestato venerdì mattina un 21enne ravennate con l'accusa di furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso in sella ad uno scooter con le insegne delle Poste Italiane e privo di casco, compiere alcune manovre azzardate. A quel punto è iniziato il pedinamento, che si è concluso nei pressi dell'ospedale.

Il ventunenne si è fermato per recarsi al Sert. . Gli immediati accertamenti permettevano di verificare che lo scooter, completo della corrispondenza da consegnare, era stato rubato pochi minuti prima in via Dei Poggi ad una postina, che l'aveva lasciato momentaneamente incustodito. Il ragazzo, con precedenti per reati contro il patrimonio, le armi e gli stupefacenti, è stato ammanettato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba scooter alla postina e va al Sert: arrestato 21enne

RavennaToday è in caricamento