rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rubano una bicicletta, due romeni presi grazie alle telecamere

La svolta è arrivata stamani quando i militari hanno sorpreso uno dei due indiziati in sella alla bici rubata: la coppia infatti utilizzava il mezzo a turno per scorrazzare per la città. 

I Carabinieri di Ravenna hanno denunciato due rumeni con il reato di furto aggravato. Qualche settimana fa un ravennate ha denunciato il furto della propria bicicletta avvenuto nel centro della città bizantina: “Non posso nemmeno permettermene un’altra” aveva detto rattristato ai Carabinieri.

I militari hanno così iniziato le indagini seguendo attentamente le piste investigative e raccogliendo ogni utile elemento per arrivare agli autori del reato. Gli approfondimenti svolti dai Carabinieri hanno consentito di individuare una coppia di rumeni, già noti per reati contro il patrimonio, immortalati dalle telecamere nelle vicinanze del luogo del furto.

La svolta è arrivata stamani quando i militari hanno sorpreso uno dei due indiziati in sella alla bici rubata: la coppia infatti utilizzava il mezzo a turno per scorrazzare per la città. Grazie agli elementi raccolti per i due è scattata la denuncia penale mentre la bici, recuperata, è stata restituita al proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una bicicletta, due romeni presi grazie alle telecamere

RavennaToday è in caricamento