rotate-mobile
Cronaca Russi

Russi, si cercano 'aiutanti di Babbo Natale' per la consegna dei doni natalizi

Torna l'iniziativa "Missione Natale": chiunque può aderire portando un regalo di Natale da donare al prossimo. Nel frattempo si cercano volontari per effettuare le consegne

Per il terzo anno l'Amministrazione comunale di Russi organizza l’iniziativa di solidarietà “Missione Natale: consegna speciale!”. Chiunque voglia aderire potrà portare un regalo di Natale insieme ad un biglietto di auguri dove indicare il destinatario dal 5 al 7 dicembre, dalle 10 alle 18.00 presso la Sala Consigliare in Municipio (Piazza Farini 1, primo piano), oppure l'8 dicembre, dalle ore 10 alle 18 sotto l'albero di natale di Piazza Dante.

Tutti i regali dovranno essere nuovi, basta anche un piccolo pensiero. La scatola dovrà essere impacchettata e consegnata insieme ad un biglietto di auguri speciale. Alla consegna in Comune, dovrà essere specificato a chi può essere indirizzata (esempio un bimbo di 5 anni, una ragazza di 16 anni, un uomo over 70 o una donna di 50 anni). A consegnare il pacco regalo a chi ha bisogno di un pensiero in più, ci penserà il Comune insieme agli aiutanti di Babbo Natale. Come l’anno scorso, si cercano giovani tra i 18 e i 26 anni disposti ad aiutare il Comune per ricevere i pacchi e consegnarli. Per aderire al progetto di volontariato civico contattare l'Ufficio Sevizi alla Persona all'indirizzo istruzione@comune.russi.ra.it oppure al numero 0544 587644.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi, si cercano 'aiutanti di Babbo Natale' per la consegna dei doni natalizi

RavennaToday è in caricamento