menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Russi, consegnati i primi 10 kit di benvenuto ai neonati del 2021

Insieme al kit, è stato donato anche un tesserino che offre benefici e agevolazioni fino al raggiungimento dei 3 anni di età dei bambini

Nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio il sindaco Valentina Palli e l'assessore Monica Grilli hanno consegnato i primi 10 kit “Benvenuti a Russi” ai genitori delle bimbe e dei bimbi nati in gennaio e febbraio 2021 nel Comune di Russi. L'Amministrazione Comunale di Russi ha pensato di offrire un kit di Benvenuto a Russi per accompagnare in questa bellissima esperienza i nuovi genitori e futuri cittadini. 

Insieme al kit è stata consegnata anche la Carta Benvenuti a Russi: un tesserino di riconoscimento per le famiglie dei nuovi nati del Comune di Russi che da diritto ad una serie di benefici e agevolazioni utilizzabile fino al compimento dei 3 anni del bambino/a.

La Carta “Benvenuti a Russi” può essere richiesta dai genitori dei bimbi e delle bimbe nati/e a partire dal 01/01/2019 esclusivamente inviando una email a istruzione@comune.russi.ra.it, i genitori vengono poi ricontattati per ritirare la carta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento