rotate-mobile
Cronaca Russi

Russi, i moduli da compilare per segnalare i danni subiti dal fortunale

A seguito degli eventi atmosferici eccezionali del 28 giugno, il comune di Russi si è attivato per predisporre la modulistica per i cittadini che hanno subito danni dall'evento

A seguito degli eventi atmosferici eccezionali del 28 giugno, passata la fase della prima emergenza, l'amministrazione comunale di Russi si è immediatamente attivata per predisporre apposita modulistica per i cittadini che hanno subito danni dall'evento. Le segnalazioni di danno, da parte di privati cittadini, attività economiche e produttive, attività agricole e agroindustriali, possono essere inviate agli indirizzi email: urp@comune.russi.ra.it e lavoripubblici@comune.russi.ra.it, oppure possono essere consegnate a mano allo sportello Urp del Comune di Russi, Piazza Farini 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Tali segnalazioni sono raccolte esclusivamente ai fini della ricognizione prevista dalla legge e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi per il ristoro dei danni subiti. Nel sito internet del Comune (www.comune.russi.ra.it) è disponibile la modulistica da compilare e presentare entro il 24 luglio prossimo. Il Comune di Russi mette a disposizione un apposito ufficio al quale ci si può rivolgere per consulenza telefonica, assistenza e qualsiasi chiarimento per la compilazione e la presentazione delle segnalazioni, telefonando allo 0544 587623 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Si raccomanda di tenere traccia delle fatture o ricevute di tutti i pagamenti effettuati relativamente ai danni subiti dagli eventi atmosferici eccezionali del 28 giugno 2017, necessarie nel caso in cui, in una fase successiva, sia possibile chiedere contributi regionali o statali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi, i moduli da compilare per segnalare i danni subiti dal fortunale

RavennaToday è in caricamento