rotate-mobile
Cronaca Russi

Russi per i giovani, riaperta la sala prove

Dal 1° dicembre 2012 ha riaperto la Sala prove del Centro Giovani ex Macello in via Vecchia Godo n. 10 a Russi. La Sala prove, che si trova in una stanza della cornice esterna dell’edificio

Dal 1° dicembre 2012 ha riaperto la Sala prove del Centro Giovani ex Macello in via Vecchia Godo n. 10 a Russi. La Sala prove, che si trova in una stanza della cornice esterna dell’edificio, è stata da poco ristrutturata grazie a una richiesta di fondi vincolata alla “promozione e al coordinamento delle politiche rivolte ai giovani” accolta dalla Regione Emilia-Romagna.

L’utilizzo della sala prove è gratuito per i gruppi sotto i 30 anni di età, mentre la tariffa di utilizzo per gli over 30 è di 5 euro l’ora. Per prenotazioni e disponibilità rivolgersi all’Associazione culturale La Pallacorda (339 6135314). La sala prove è dotata di microfoni Shure, casse FBT MAXX 4A, amplificatore per basso Ashdown, amplificatore per chitarra Marshall AVT50, Combo Peavey Bandit per chitarra, pianoforte digitale Kaway, batteria Pearl Export completa e mixer analogico Yamaha 24 canali.

Inoltre, si ricorda che martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30, sempre nei locali dell’ex Macello, è aperto anche l’Informagiovani con internet point gratuito e consulenza orientativa per il lavoro (per info: 0544 581468, informagiovani@comune.russi.ra.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi per i giovani, riaperta la sala prove

RavennaToday è in caricamento