rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

S.Agata, aperto il bando per il Palazzetto "Giorgio Gadoni"

La Giunta comunale di S.Agata ha approvato le linee guida del prossimo bando per la concessione in gestione del Palazzetto dello Sport “Giorgio Gadoni”

La Giunta comunale di S.Agata ha approvato le linee guida del prossimo bando per la concessione in gestione del Palazzetto dello Sport “Giorgio Gadoni”. Il bando, la cui uscita è prevista nel mese di aprile, sarà aperto, senza vincoli territoriali, e la nuova convenzione avrà una durata di cinque anni. La bellissima struttura sportiva è sita in via Berlinguer n.4 a S.Agata sul Santerno. Il palazzetto è dotato di uno splendido parquet in legno grazie al quale la Federazione Basket ha rilasciato l'omologazione per la disputa di gare di campionati fino alla categoria C1.

E' una struttura polivalente, all'interno della quale è possibile praticare diverse attività fra le quali pallacanestro, pallavolo, judo, karate, lotta, fitness, ginnastica varia, ecc. All'esterno è presente un ampio parcheggio pubblico. E' possibile prendere visione delle linee guida del bando accedendo alla sezione “Albo pretorio On Line” nel sito del Comune di S.Agata sul Santerno. La delibera resterà in pubblicazione fino al 12/04/2013 ed è possibile accedervi direttamente dal seguente link: https://albopretorio.comune.lugo.ra.it/allegati.php?ente=santagata&docid=152147

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Agata, aperto il bando per il Palazzetto "Giorgio Gadoni"

RavennaToday è in caricamento