rotate-mobile
Cronaca

Sabato il pranzo di Natale alla parrocchia di San Paolo

Il sindaco e la Giunta contribuiscono al pranzo di Natale organizzato dalla Consulta del volontariato anziché acquistare e spedire i biglietti di auguri natalizi

Il sindaco e la Giunta contribuiscono al pranzo di Natale organizzato dalla Consulta del volontariato anziché acquistare e spedire i biglietti di auguri natalizi. La decisione è scaturita nel corso della seduta di martedì, a seguito della proposta del sindaco Fabrizio Matteucci, confermando così quella che oramai è una tradizione che si rinnova da diversi anni nel segno della solidarietà e della sobrietà.

“Non è per scortesia nei riguardi di quei cittadini, enti o associazioni che non riceveranno per posta il nostro bigliettino augurale – commenta il sindaco – ma ci è sembrato più importante deliberare la destinazione di un contributo ai più poveri. Certi che lo spirito della scelta troverà il consenso dei ravennati, colgo l’occasione di inviare loro i migliori auguri di Buone Feste. Il pranzo si svolgerà sabato prossimo nella parrocchia di S.Paolo; sono previste oltre un centinaio di persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato il pranzo di Natale alla parrocchia di San Paolo

RavennaToday è in caricamento