rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Saccheggiano negozio di parrucchiera. Presi nel covo

Hanno rubato cosmetici in un negozio di parrucchiera nel centro di Bagnacavallo. Un marocchino di 21 anni ed un polacco di 24 sono stati arrestati nella nottata di domenica dai Carabinieri della locale stazione con l'accusa di furto

Hanno rubato cosmetici in un negozio di parrucchiera nel centro di Bagnacavallo. Un marocchino di 21 anni ed un polacco di 24 sono stati arrestati nella nottata di domenica dai Carabinieri della locale stazione con l'accusa di furto. I malviventi sono entrati nell'attività dopo aver mandato in frantumi la vetrata esterna. Quindi hanno prima ripulito il registratore di casa, per poi aumentare il bottino con prodotti di cosmetica e altri articoli in vendita sistemati in vetrina.

I banditi sono fuggiti nell'abitazione di uno dei due, dove sono stati rintracciati ed arrestati. Qui sono stati trovati altro materiale, risultato provento di furto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all'avente diritto. Lunedì i ladri sono comparsi davanti al giudice per il processo per direttissima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiano negozio di parrucchiera. Presi nel covo

RavennaToday è in caricamento