rotate-mobile
Cronaca

Sale la febbre della maratona: in 12 negozi del centro ci si può iscrivere al percorso di 10 Km

Dodici negozi del centro storico si sono resi disponibili come punto iscrizione per la Good Morning Ravenna, corsa non competitiva che si disputerà nella stessa giornata della maratona

Il Comitato Spasso in Ravenna torna a collaborare con l’associazione Ravenna Runners Club in vista della Maratona di Ravenna programmata in città per domenica 14 novembre. Grazie a questa iniziativa, ben dodici negozi si sono resi disponibili come punto iscrizione per l’evento, e in particolar modo per la Good Morning Ravenna, la manifestazione sui 10 Km che domenica 14 partirà dall’ex Ippodromo Candiano e attraverserà la città fino a giungere sul traguardo di via di Roma, zona fronte MAR, insieme alle due prove di Maratona da 42 km e Mezza Maratona da 21 km. 

In questo modo anche il centro storico contribuirà alla riuscita di quello che è l’appuntamento più partecipato e più trasversale, indicato sia per runner che per camminatori, del grande contenitore della Maratona di Ravenna. I dodici punti iscrizione, equamente suddivisi e distribuiti in maniera omogenea per tutto il cuore della città, sono già disponibili per effettuare le iscrizioni che, con queste modalità, proseguiranno fino alle ore 12.00 di lunedì 8 novembre.

Questi i negozi, in ordine alfabetico, nei quali sarà possibile iscriversi: All’Oro calzature, via Cavour n. 49; Altromercato Villaggio Globale, via Corrado Ricci n. 2; Annafietta Mosaici, via Giuliano Argentario n. 21; Barbara Liverani Studio, via Girolamo Rossi n. 21/a; BettaStore, via Diaz n. 22; Cipriani Jeanseria, piazza Baracca n. 1; Falconeri abbigliamento, via Cavour n. 10; Fish Market, via Cattaneo n. 8;  La Bottega della Carta, via Agnello n. 4; Le Radici Erboristeria, via Diaz n. 45; LG Non solo Parrucchieri, via Manfredo Fanti n. 15; Podere Pilicca, piazza Andrea Costa n. 1/2; Tabaccheria Evangelista Anna, piazza Mameli n. 11.

Spasso 1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale la febbre della maratona: in 12 negozi del centro ci si può iscrivere al percorso di 10 Km

RavennaToday è in caricamento