rotate-mobile
Cronaca Cervia

Rischia di annegare dopo un malore, salvato un 70enne

Ha accusato un malore mentre si trovava in mare ed è stato tratto in salvo dal bagnino di salvataggio. Un turista di 70 anni è stato ricoverato all’ospedale di Ravenna

Ha accusato un malore mentre si trovava in mare ed è stato tratto in salvo dal bagnino di salvataggio. Un turista di 70 anni è stato ricoverato con il codice di massima gravità all’ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna, dove vi è giunto in ambulanza. Il fatto è avvenuto giovedì mattina poco prima delle 10.30 a Pinarella di Cervia. Il villeggiante si trovava nello specchio d’acqua antistante il “Bagno Jolly numero 79” quando è caduto è finito sott’acqua per un malore.

I SOCCORSI - Soccorso dal bagnino, è stato portato a riva e sottoposto alle cure dei sanitari del “118”, intervenuti sul posto anche con l’elimedica decollata da Ravenna. Il paziente è poi stato caricato sull’ambulanza per il trasporto al pronto soccorso. Oltre ai sanitari, erano presenti anche i militari della Capitaneria di Porto per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di annegare dopo un malore, salvato un 70enne

RavennaToday è in caricamento