rotate-mobile
Cronaca Cervia

Carabinieri, il maresciallo Salvatore Pagano nuovo comandante della stazione di Cervia

Il sindaco di Cervia, Luca Coffari, ha incontrato il comandante uscente della locale stazione dei Carabinieri, il maresciallo Giovanni Maiorana, e ha accolto il nuovo comandante della stazione, il maresciallo Salvatore Pagano

Il sindaco di Cervia, Luca Coffari, ha incontrato il comandante uscente della locale stazione dei Carabinieri, il maresciallo Giovanni Maiorana, e ha accolto il nuovo comandante della stazione, il maresciallo Salvatore Pagano. Inoltre ha salutato anche il maresciallo Adriano Mega, nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Milano Marittima. Coffari ha consegnato una medaglia in ricordo della città a Maiorana che passa alla Stazione di Ravenna, dove a breve ne assumerà il comando, mentre ha donato il benaugurante sale dolce di Cervia al maresciallo Pagano, che proviene dal Comando della stazione di Milano Marittima e al Maresciallo Capo Mega, nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Milano Marittima.

Il primo cittadino ha ringraziato il maresciallo Maiorana per l’operato svolto e la preziosa collaborazione sotto il profilo professionale e per la grande disponibilità e sensibilità umana, inoltre ha espresso l’augurio di buon lavoro al nuovo comandante. Al saluto era presente anche il Comandante della Compagna carabinieri di Cervia-Milano Marittima il Capitano Emiliano Rosi. "Queste sono occasioni importanti – ha dichiarato il sindaco Coffari - che confermano e rinsaldano quel rapporto di proficua e reciproca collaborazione con l’Arma dei Carabinieri. Cogliamo l’occasione per esprimere all’intera Arma dei Carabinieri un particolare ringraziamento per il lavoro che svolge, al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone. Lo sforzo e la  dedizione al dovere, che spesso, vanno oltre all’orario di servizio e agli stretti adempimenti lavorativi, infondono fiducia, sicurezza nelle istituzioni e tranquillità sociale, che i cittadini ricambiano con affetto e stima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il maresciallo Salvatore Pagano nuovo comandante della stazione di Cervia

RavennaToday è in caricamento