rotate-mobile
Cronaca

A San Pietro in Vincoli un palco in piazza per ricordare Licia Benzoni

Sabato nei giardini pubblici della piazza centrale di San Pietro in Vincoli di Ravenna verrà inaugurato un palco pubblico in memoria di Licia Benzoni, la giovane del paese, tragicamente scomparsa il 22 maggio 2011 in un incidente stradale

Sabato nei giardini pubblici della piazza centrale di San Pietro in Vincoli di Ravenna verrà inaugurato un palco pubblico in memoria di Licia Benzoni, la giovane del paese, tragicamente scomparsa il 22 maggio 2011 in un incidente stradale. “Il Palco di Licia”  è stato voluto dai suoi numerosi  amici per ricordare sia la sua passione per il canto e la musica, che la  sua generosità e l’amore per gli altri e per la vita, che erano anche alla base delle sue attività di volontariato.

La struttura sarà inaugurata alle 16, ospitando prima la Messa  in memoria di Licia poi, alle 17 il saluto di Valentina Morigi, assessora al Decentramento del Comune e di altre autorità; seguiranno esibizioni musicali. L’iniziativa è promossa da “Solidea-idee di Solidarietà” con il supporto del Comune di Ravenna-Assessorato al Decentramento. La creazione di un palco nasce dalla volontà di offrire ai giovani musicisti locali una opportunità e, nel contempo,  gioia e vivacità a tanti ragazzi del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Pietro in Vincoli un palco in piazza per ricordare Licia Benzoni

RavennaToday è in caricamento