rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

San Vitale, lavori al ponte Albergone: come cambia la viabilità

Inoltre, su itinerario alternativo "consigliato" per tutti i veicoli, con utilizzo dell'Autostrada liberalizzata A14 dir attraverso le uscite/ingressi di Cotignola, Bagnacavallo e Fornace Zarattini

È sospesa temporaneamente la circolazione del traffico per tutti i veicoli lungo la Provinciale 253R "San Vitale" per lavori al ponte Albergone sul fiume Lamone, da mercoledì prossimo a venerdì 10 febbraio. I veicoli provenienti da Ravenna e diretti a Bagnacavallo lungo la San Vitale, alla rotatoria con la Provinciale 30 Piangipane e la Provinciale 302R Brisighellese devieranno lungo la Provinciale 302R Brisighellese (per Russi), quindi svolteranno sulla Provinciale 20 Madrara e, giunti alla rotatoria fra le Provinciale 8 Naviglio, Provinciale 108 Salara e la Provinciale 75 Boncellino Gabina (in località Cotignola), svolteranno sulla Provinciale 8 Naviglio in direzione Bagnacavallo per ivi rientrare sulla San Vitale.

I veicoli provenienti da Lugo e diretti a Ravenna sulla San Vitale, giunti a Bagnacavallo devieranno sulla Naviglio e seguiranno il percorso inverso (Naviglio, Madrara,Brisighellese fino alla San Vitale). Inoltre, su itinerario alternativo "consigliato" per tutti i veicoli, con utilizzo dell'Autostrada liberalizzata A14 dir attraverso le uscite/ingressi di Cotignola, Bagnacavallo e Fornace Zarattini. L’Impresa Pinciara s.r.l. provvederà all’installazione e mantenimento in efficienza della necessaria segnaletica e apprestamenti, all’occultamento temporaneo della segnaletica in contrasto e al ripristino delle condizioni originarie al termine dei lavori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vitale, lavori al ponte Albergone: come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento