rotate-mobile
Cronaca Faenza

Santarelli (FN): "Quanti dubbi sul nuovo bando per la gestione del PalaCattani"

Il segretario di Forza Nuova: "Sono state chieste troppe referenze, sembra quasi un bando fatto su misura per qualcuno".

"Da pochi giorni è comparso sui quotidiani locali il nuovo bando pubblico per la gestione del Pala Cattani. Con elevati standard di richiesta referenziale, cosa che nel precedente bando non era. Sembra quasi una mossa premeditata atta a veicolare l'aggiudicazione". Questo il commento di MIrco Santarelli, segretario locale di Forza Nuova .
"Abbiamo fatto un confronto dei due bandi e abbiamo notato grosse divergenze e questo ci potrebbe anche stare, ma invece di semplificare il tutto, come è solito per la burocrazia italiana, hanno complicato l'insieme delle cose, caso fortuito o ....forza maggiore imposta? Nello specifico saremmo curiosi di avere qualche risposta, chiara ed esaustiva, da parte dell'assessore allo sport, dott.ssa Zivieri"
"Come mai nel bando attuale è prevista la gestione solamente per chi ha già gestito locali da 2000 persone, quando nel vecchio bando la limitazione era più bassa e il bando stesso era andato deserto? Invece di abbassare l'asticella per consentire a più soggetti di partecipare l'hanno ulteriormente alzata.  Quante sono le associazioni o società, federazioni che in Italia gestiscono impianti polivalenti che possono ospitare più di 2000 posti? In Emilia Romagna?  Ammesso e non concesso che questo bando sia "superpartes", chi vigilerà sulla nuova gestione? La stessa amministrazione che per anni ha elargito solo contributi senza, forse, controllare l'operato, visto che varie associazioni che hanno usufruito del Pala Cattani si sono sempre lamentate degli attuali gestori? Ultima cosa: i contributi concessi hanno avuto un riscontro? Pezze giustificative delle spese affrontate sono state mai consegnate?"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarelli (FN): "Quanti dubbi sul nuovo bando per la gestione del PalaCattani"

RavennaToday è in caricamento