rotate-mobile
Cronaca Cervia

La cantante cervese Sara Dall'Olio al Junior Eurovision Song Contest 2014

La serata finale andrà in onda sabato dalle 19 alle 21.30 circa su RaiGulp e su San Marino Rtv. Le Peppermints si esibiranno approssimativamente dalle 19.19 alle 19.22

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato la giovane cantante cervese Sara Dall'Olio che parteciperà alla competizione canora internazionale “Junior Eurovision Song Contest 2014”, per farle gli auguri da parte della città di Cervia. Sara è una tra le cinque giovanissime del gruppo "The Peppermints", la girl band che sarà al festival il prossimo 15 novembre a Malta. I partecipanti sono ragazzi dai 10 ai 16 anni, rappresentanti di diversi Paesi europei che devono presentare una canzone in una delle lingue ufficiali del proprio paese.

Le cinque Peppermints, una sanmarinese e quattro italiane porteranno in concorso la canzone che si intitola «Breaking My Heart». La serata finale andrà in onda sabato dalle 19 alle 21.30 circa su RaiGulp e su San Marino Rtv. Le Peppermints si esibiranno approssimativamente dalle 19.19 alle 19.22, rappresentano San Marino e possono essere votate dall’Italia tramite il televoto. Il loro codice numerico è il  '3' che è il numero dell'ordine di esibizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante cervese Sara Dall'Olio al Junior Eurovision Song Contest 2014

RavennaToday è in caricamento