rotate-mobile
Cronaca

Scambio di droga in auto fuori dal centro commerciale: arrestato

Nel pomeriggio di mercoledì, all’interno del parcheggio del centro commerciale Esp, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno effettuato un servizio

La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne libanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di mercoledì, all’interno del parcheggio del centro commerciale Esp, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droghe.

Nel corso di tale attività, poco prima delle 16, i poliziotti hanno notato l’arrivo di un’auto che ha effettuato una sosta all’interno dell'area. A bordo del mezzo c'erano due individui, che sono stati riconosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti. Qualche istante dopo è arrivato un giovane, successivamente identificato per il 23enne, che salito nella parte posteriore dell’auto è stato visto scambiarsi qualcosa con l’altro passeggero.

Immediato l’intervento degli investigatori, che nella circostanza hanno rinvenuto un involucro contenente circa due grammi di eroina e la somma di settanta euro, sequestrati rispettivamente nei confronti del passeggero, e del libanese. Nella disponibilità del 23enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 0,3 grammi di marijuana, mentre nulla è emerso dalla perquisizione della sua abitazione. L'uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’udienza che si è svolta giovedì, il Tribunale ha convalidato l’arresto, concessi i termini a difesa e ha disposto nei confronti del 23enne la misura cautelare della presentazione alla Polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di droga in auto fuori dal centro commerciale: arrestato

RavennaToday è in caricamento