Scambio di droga in auto fuori dal centro commerciale: arrestato

Nel pomeriggio di mercoledì, all’interno del parcheggio del centro commerciale Esp, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno effettuato un servizio

La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne libanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di mercoledì, all’interno del parcheggio del centro commerciale Esp, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droghe.

Nel corso di tale attività, poco prima delle 16, i poliziotti hanno notato l’arrivo di un’auto che ha effettuato una sosta all’interno dell'area. A bordo del mezzo c'erano due individui, che sono stati riconosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti. Qualche istante dopo è arrivato un giovane, successivamente identificato per il 23enne, che salito nella parte posteriore dell’auto è stato visto scambiarsi qualcosa con l’altro passeggero.

Immediato l’intervento degli investigatori, che nella circostanza hanno rinvenuto un involucro contenente circa due grammi di eroina e la somma di settanta euro, sequestrati rispettivamente nei confronti del passeggero, e del libanese. Nella disponibilità del 23enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 0,3 grammi di marijuana, mentre nulla è emerso dalla perquisizione della sua abitazione. L'uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’udienza che si è svolta giovedì, il Tribunale ha convalidato l’arresto, concessi i termini a difesa e ha disposto nei confronti del 23enne la misura cautelare della presentazione alla Polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Trova un pezzo di dito nell'involtino primavera: partono le indagini

  • Morte di Maradona, la Pausini: "In Italia fa notizia l'addio a un uomo poco apprezzabile"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento