rotate-mobile
Cronaca Lugo

Scappa dalla comunità dove sta scontando la condanna: arrestato

E' di un arresto e cinque denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. A Fusignano è stato rintracciato un 40enne, che si è allontanato da una comunità di recupero dove stava scontando la propria condanna

E' di un arresto e cinque denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Lugo. A Fusignano è stato rintracciato un 40enne, che si è allontanato da una comunità di recupero dove stava scontando la propria condanna. L'individuo è stato arrestato per evasione, con immediata condanna e ripristino di un nuovo regime detentivo.

A Lugo, Bagnacavallo e Conselice i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e della Stazioni di San Lorenzo, Conselice e Traversara, in orari diversificati, nell’ambito di articolati controlli stradali, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di 5 persone – tre italiani, un rumeno ed un polacco - tra i 19 ed i 48 anni, identificati alla guida dei rispettivi autoveicoli in condizioni irregolari, due perché in stato di ebbrezza alcolica ovvero sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e tre perché privi di patente mai conseguita o precedentemente revocata. Nelle diverse circostanze sono state ritirate due patenti e sequestrate tre autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla comunità dove sta scontando la condanna: arrestato

RavennaToday è in caricamento