menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violento schianto all'incrocio tra due auto: due feriti in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanza e auto medica, insieme ai Vigili del fuoco di Ravenna

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Ravenna, nello stesso punto in cui un altro grave incidente si è verificato qualche mese fa. Poco prima delle 14 una Fiat 600 condotta da una 81enne, che da via Dessì stava attraversando l'incrocio verso via del Mugello, si è schiantata contro una Alfa Romeo Mito condotta da un 21enne che viaggiava su via Vicoli da via Fiume Montone Abbandonato verso via Gioberti. Nel violento urto la 600 si è capottata su un fianco.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, insieme ai Vigili del fuoco di Ravenna, che hanno prestato le prime cure ai due feriti, entrambi ravennati. Ad avere la peggio è stata l'81enne, trasportata all'ospedale di Ravenna con codice di massima gravità. Stesso ospedale di destinazione per il 21enne, trasportato però con un codice di bassa gravità. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale di Ravenna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento