menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta contro un'auto e se ne va: poi però ci "ripensa"

La sua posizione è al vaglio della Polizia locale per valutare se tale comportamento non abbia rappresentato un'omissione ai propri obblighi

Scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di giovedì a Igea Marina, nel riminese. Lo schianto è avvenuto in via Pertini nella rampa in curva del sottopassaggio ferroviario, intorno alle 16,30. L'impatto tra le auto, due Bmw, è stato violento. Su uno dei mezzi viaggiava una coppia: ad avere la peggio è stato il conducente, soccorso anche con l'ausilio dell'elicottero del 118 che ha portato il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena. Ferite più lievi per la donna che viaggiava con lui.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale di Bellaria, al volante dell'altro mezzo c'era un ragazzo di 22 anni di Cervia che, dopo l'impatto, si è allontanato abbandonando sul posto il veicolo che guidava. Il giovane, però, si è poi ripresentato sul luogo dell'incidente dopo circa un'ora accompagnato dal padre. La sua posizione è al vaglio della Polizia locale per valutare se tale comportamento non abbia rappresentato un'omissione ai propri obblighi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento