rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si schianta contro un'auto e se ne va: poi però ci "ripensa"

La sua posizione è al vaglio della Polizia locale per valutare se tale comportamento non abbia rappresentato un'omissione ai propri obblighi

Scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di giovedì a Igea Marina, nel riminese. Lo schianto è avvenuto in via Pertini nella rampa in curva del sottopassaggio ferroviario, intorno alle 16,30. L'impatto tra le auto, due Bmw, è stato violento. Su uno dei mezzi viaggiava una coppia: ad avere la peggio è stato il conducente, soccorso anche con l'ausilio dell'elicottero del 118 che ha portato il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena. Ferite più lievi per la donna che viaggiava con lui.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale di Bellaria, al volante dell'altro mezzo c'era un ragazzo di 22 anni di Cervia che, dopo l'impatto, si è allontanato abbandonando sul posto il veicolo che guidava. Il giovane, però, si è poi ripresentato sul luogo dell'incidente dopo circa un'ora accompagnato dal padre. La sua posizione è al vaglio della Polizia locale per valutare se tale comportamento non abbia rappresentato un'omissione ai propri obblighi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto e se ne va: poi però ci "ripensa"

RavennaToday è in caricamento