rotate-mobile
Cronaca

Sciopero generale del 12 dicembre: si fermeranno anche autobus e traghetti

Le segreterie provinciali di Filt Cgil e Uiltrasporti hanno confermato l’adesione allo sciopero sul bacino di Ravenna, assicurando lo svolgimento di tutti i servizi nell’ambito delle fasce orarie localmente convenute

Interesserà anche il comparto dei trasporti lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil per venerdì 12 dicembre. Le segreterie provinciali di Filt Cgil e Uiltrasporti hanno confermato l’adesione allo sciopero sul bacino di Ravenna, precisandone le modalità di svolgimento ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche, ed assicurando quindi lo svolgimento di tutti i servizi nell’ambito delle fasce orarie localmente convenute.

Start Romagna comunica che "non è in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico su gomma (linee urbane e del litorale di Ravenna, linee urbane di Faenza, linee extraurbane, linee di collegamento interprovinciale: 149 Cesena / Ravenna, 156 Forlì / Ravenna) e traghetto sul Canale Candiano fra Porto Corsini e Marina di Ravenna dalle 8.30 alle 12 e dalle 17 alle 21".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale del 12 dicembre: si fermeranno anche autobus e traghetti

RavennaToday è in caricamento