rotate-mobile
Cronaca

Personale di Trenitalia in sciopero: treni a rischio cancellazioni

Durante la protesta sindacale potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni di treni sia a lunga percorrenza sia regionali

Dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 8 febbraio è stato indetto uno sciopero nazionale del personale  di Trenitalia. Durante la protesta sindacale potrebbero verificarsi cancellazioni o variazioni di treni sia a lunga percorrenza sia regionali. I servizi Freccia saranno comunque garantiti.

Sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria.

Inoltre, per lo sciopero nazionale del settore Vendita e Assistenza di Trenitalia, dalle ore 03.00 di venerdì 8 alle ore 02.00 di sabato 9 febbraio, potrebbero essere ridotti i servizi di biglietteria tradizionale e i servizi di assistenza. I biglietti potranno comunque essere acquistati alle emettitrici automatiche self service, nelle agenzie convenzionate, su tutti i canali telematici online e attraverso le app per tablet e smartphone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Personale di Trenitalia in sciopero: treni a rischio cancellazioni

RavennaToday è in caricamento