rotate-mobile
Cronaca

Scivola in un fosso per raccogliere le more e resta intrappolato: portato in salvo

I militari, nel transitare lungo viale Manzoni, sono stati attratti dalle urla di aiuto di una donna, che arrivavano da una strada sterrata

Giovedì pomeriggio una pattuglia di motociclisti del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ravenna è intervenuta a Lido Adriano in soccorso ad un anziano. In particolare i militari, nel transitare lungo viale Manzoni, sono stati attratti dalle urla di aiuto di una donna, che arrivavano da una strada sterrata. Una volta arrivati hanno notato la donna, una 78enne, che in evidente stato di agitazione indicava loro un fossato privo di acqua. Dentro i militari scorgevano la sagoma di un uomo privo di sensi, il marito 79enne della donna.

La coppia, proveniente dal milanese ed in vacanza nella frazione ravennate, era intenta a raccogliere delle more, con le quali avrebbero preparare una marmellata, ma una distrazione è stata fatale all’uomo che è scivolato nel fossato. I militari immediatamente tiravano su l’uomo e gli prestavano le prime cure, affidandolo poi ai sanitari del locale pronto soccorso. L’anziano, che per fortuna non ha riportato lesioni, è già stato dimesso e potrà continuare la vacanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola in un fosso per raccogliere le more e resta intrappolato: portato in salvo

RavennaToday è in caricamento