rotate-mobile
Cronaca

Scomparso da casa da una settimana: le ricerche di Luigi a Chi l'ha Visto

Il 61enne si è allontanato lasciando a casa portafoglio, cellulare, documenti e addirittura gli occhiali da vista che utilizzava

Sono arrivate fino al programma televisivo di Rai 2 Chi l'ha visto le ricerche di Luigi d'Introno, il 61enne nato a Parma e residente con moglie e due figli a Classe in zona casa cantoniera scomparso giovedì 31 maggio. Intorno alle 10 di giovedì Luigi si è allontanato a piedi dalla sua abitazione, visto da un vicino di casa, e non ha più fatto ritorno. L'uomo, di corporatura esile, è alto circa 1 metro e 75, ha occhi e capelli castani e l'ultima volta che è stato visto avrebbe indossato una maglia e un paio di pantaloni scuri.

Il 61enne, come spiegato durante la puntata di Chi l'ha Visto di mercoledì, si è allontanato lasciando a casa portafoglio, cellulare, documenti e addirittura gli occhiali da vista che utilizzava. Subito è stato attivato il piano persone scomparse e sono state avviate le ricerche nelle zone limitrofe all'abitazione, che al momento non hanno dato riscontro. Chiunque lo avvistasse o avesse informazioni può chiamare il 112.

1528309396956DIntronoLuigi_scheda-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa da una settimana: le ricerche di Luigi a Chi l'ha Visto

RavennaToday è in caricamento