rotate-mobile
Cronaca Faenza

Scoperti al parco senza mascherina ammettono: "Stiamo fumando marijuana"

I vigili, percependo l’odore inconfondibile, hanno chiesto cosa stessero fumando e uno dei ragazzini ha risposto candidamente trattarsi di marijuana

Nel corso di una serie di controlli sul territorio, gli agenti della Polizia locale dell’Unione della Romagna faentina mercoledì pomeriggio verso le 15, nel Parco Tassinari a Faenza, hanno notato tre ragazzi seduti su uno dei tavoli che si trovano nell'area verde. I vigili si sono accorti che nessuno dei tre indossava la mascherina: così li hanno avvicinati e identificati come studenti 15enni del forlivese che frequentano un istituto superiore della città.

I vigili, percependo l’odore inconfondibile, hanno chiesto cosa stessero fumando e uno dei ragazzini ha risposto candidamente trattarsi di marijuana. I tre sono stati accompagnati negli uffici della sezione di Polizia giudiziaria del comando di via Baliatico, dove sono state completate le pratiche per la segnalazione alla Prefettura come assuntori. Nel frattempo gli agenti hanno telefonato alle famiglie dei ragazzi, che sono state convocate al comando per essere informate dell’accaduto. Al termine delle pratiche i ragazzi sono stati riconsegnati alle rispettive famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti al parco senza mascherina ammettono: "Stiamo fumando marijuana"

RavennaToday è in caricamento