rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Scorre l'alcol sulle strade del Lughese, saltano 6 patenti

Sono sei le patenti ritirate dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nel corso dei controlli effettuati a garantire la sicurezza sulle strade

Sono sei le patenti ritirate dai Carabinieri della Compagnia di Lugo nel corso dei controlli effettuati a garantire la sicurezza sulle strade. In particolare i militari delle stazioni di Bagnacavallo e Traversara hanno denunciato un 30enne ed un 35enne per guida in stato d'ebbrezza, mentre una terza persona è stata multata. Ad un conducente si è provveduto al sequestro dell'auto ai fini della confisca poiché viaggiava con un tasso di alcol nel sangue superiore al limite di 1,50 grammi per litro.

A Lugo i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato una 30enne per guida in stato di ebbrezza e multato un altro automobilista sorpreso con un tasso oscillante tra 0,50 e 0,80 grammi per litro. A Voltana di Lugo i carabinieri hanno denunciato un 33enne perchè si era messo al volante nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida. L'auto, senza assicurazione, è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorre l'alcol sulle strade del Lughese, saltano 6 patenti

RavennaToday è in caricamento