rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Segnaletica al parco urbano Teodorico: installati dieci nuovi totem informativi

"Siamo soddisfatti della nuova segnaletica che accoglie i ravennati e i turisti in uno dei luoghi ormai più amati della città, per le attività sportive, ludiche e culturali", hanno dichiarato gli assessori Giacomo Costantini e Igor Gallonetto

Dieci nuovi totem bifacciali informativi sono stati installati in prossimità degli ingressi e all’interno del Parco urbano Teodorico. In ogni totem sono presenti le indicazioni di rispetto e di corretta fruizione del parco; la sostituzione dei totem è stata realizzata dall’Ufficio Verde Pubblico e dall’Ufficio Turismo del Comune.

“Siamo soddisfatti della nuova segnaletica che accoglie i ravennati e i turisti in uno dei luoghi ormai più amati della città, per le attività sportive, ludiche e culturali - hanno dichiarato gli assessori Giacomo Costantini al Turismo e Igor Gallonetto al Verde pubblico. “Continua, infatti l’impegno tra Ambiente e Turismo di valorizzazione delle aree naturalistiche del territorio. Dopo il posizionamento dei pannelli retrodunali lungo il litorale dello scorso anno, ora è toccato al Parco urbano Teodorico, il prossimo obiettivo sarà la realizzazione di pannelli informativi delle Stazioni del Parco del Delta del Po in città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnaletica al parco urbano Teodorico: installati dieci nuovi totem informativi

RavennaToday è in caricamento