rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Una giostra per bambini disabili donata dal gruppo "Sei di Cervia se..."

Il gruppo è riuscito a dotare la città di un’altra giostrina speciale, che permetterà a tutti i bambini, turisti e residenti, di giocare e divertirsi

Il gruppo "Sei di Cervia se…" giovedì ha inaugurato la quinta giostra per i bimbi disabili installata all’interno del parco Giovanni D’Annunzio sul Lungomare di Cervia. Il gruppo è riuscito a dotare la città di un’altra giostrina speciale, che permetterà a tutti i bambini, turisti e residenti, di giocare e divertirsi. Anche questa giostra è stata acquistata grazie alle donazioni e ai proventi delle raccolte fondi che sono derivare dalle due principali manifestazioni organizzate da Confcommercio Ascom Cervia: il Mercato Europeo e il Sarchiapone. Grazie ai volontari del gruppo, sono state tante le occasioni in eventi e manifestazioni della città che hanno contribuito al sostegno economico dell’iniziativa.

A tagliare il nastro anche il Sindaco Luca Coffari, la Presidente di Cervia Turismo Daniela Rampini e il Comandante della Guardia di Finanza di Cervia Pietro Castellana. "Sono molto soddisfatto per l’inaugurazione di questa quinta giostrina che sarà utilizzata da tutti i bambini - commenta il fondatore del gruppo e Vicepresidente di Confcommercio Ascom Cervia Guido Guidazzi - Stiamo già valutando il prossimo progetto per il quale inizieremo a raccogliere i fondi a partire dalle edizioni 2018 del Sarchiapone (11 agosto) e del Mercato Europeo (14/16 settembre)".

giostra-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giostra per bambini disabili donata dal gruppo "Sei di Cervia se..."

RavennaToday è in caricamento