rotate-mobile
Cronaca

Senza catene si intraversa sulla Faentina, multato camionista

La Polizia municipale è stata impegnata nella nottata tra domenica e lunedì dalle 3 alle 13.30 circa per l’intraversamento di un Tir, dovuto all’asfalto ghiacciato, sulla Faentina (rampa di raccordo con la statale 16 in direzione sud)

La Polizia municipale è stata impegnata nella nottata tra domenica e lunedì dalle 3 alle 13.30 circa per l’intraversamento di un Tir, dovuto all’asfalto ghiacciato, sulla Faentina (rampa di raccordo con la statale 16 in direzione Rimini). Al conducente del mezzo sono stati contestati due verbali, per guida senza catene e per i danni causati alla struttura stradale. Intorno alle 13.45 due pattuglie sono poi intervenute sulla statale 16 per un tamponamento senza feriti tra un Tir e un’automobile.

Lo scontro è avvenuto poco prima dell’incrocio con la Ravegnana. L’auto è stata tamponata dal Tir per cause che non sembrano collegate al maltempo, dal momento che la strada non risulta ghiacciata. La corsia di sinistra, delle due verso Rimini, non è stata ostruita, mentre quella di destra è stata liberata dai due mezzi dopo alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza catene si intraversa sulla Faentina, multato camionista

RavennaToday è in caricamento