rotate-mobile
Cronaca

Appartamento "del piacere", via vai di persone e sesso: nei guai maitresse

Dopo una serie di appostamenti, gli uomini dell'Arma hanno scoperto che in casa si prostituiva una 34enne dominicana, effettivamente residente a quell'indirizzo.

Chiuso l'appartamento "del piacere" a Punta Marina Terme. I Carabinieri di Marina di Ravenna, al termine di un'attività investigativa, hanno denunciata uno domenicana 50enne, residente in Spagna, per favoreggiamento della prostituzione. Il massiccio viavai di quello che doveva essere un normale appartamento ha avviato il lavoro degli inquirenti. Dopo una serie di appostamenti, gli uomini dell'Arma hanno scoperto che in casa si prostituiva una 34enne dominicana, effettivamente residente a quell’indirizzo.

Dopo un'attenta analisi però si è scoperto che l'attività di prostituzione era possibile solo perché un’altra donna, la 50enne denunciata, ne favoriva l’esercizio. Nello specifico la denunciata metteva a disposizione della prostituta l’appartamento eduna utenza telefonica da poter pubblicizzare sui siti dedicati agli incontri. Lappartamento è stato posto sotto sequestro preventivo insieme al materiale ludico-pornografico ritrovato all’interno, inerente alla attività di prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento "del piacere", via vai di persone e sesso: nei guai maitresse

RavennaToday è in caricamento