rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Sembrano originali, ma sono falsi: sequestrati Rolex Patek Philippe tarocchi

Tutto ha avuto inizio quando il personale in borghese ha notato un extracomunitario elegantemente vestito con un rotolo di velluto nelle mani

Una ventina di orologi contraffatti sono stati sequestrati domenica dagli agenti del Posto di Polizia estivo di Pinarella all'altezza delle prime traverse di Milano Marittima. Tutto ha avuto inizio quando il personale in borghese ha notato un extracomunitario elegantemente vestito con un rotolo di velluto nelle mani. Incuriositi si sono avvicinati, suscitando l’immediata reazione dell’uomo che si è dato alla fuga, lanciando lontano da se il rotolo.

Il rotolo conteneva 20 orologi tra Rolex e Patek Philippe di abilissima contraffazione, praticamente identici agli originali sin nelle finiture lavorate al laser all’interno della cassa. Anche il peso degli orologi è lo stesso degli originali mentre il numero di matricola si ripete negli stessi modelli. L'articolo veniva venduto ad oltre 250 euro. Normalmente gli stessi vengono fatti visionare in catalogo e solo in un secondo momento, a trattativa avviata, vengono mostrati per evitare i sequestri ingenti.

IMG_20150816_112240-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sembrano originali, ma sono falsi: sequestrati Rolex Patek Philippe tarocchi

RavennaToday è in caricamento