rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada Statale Adriatica

Sesso con le prostitute, sorpresi sei clienti in strada: fioccano le multe

I servizi di contrasto alla prostituzione e di sicurezza sulla strada statale particolarmente congestionata dal traffico vacanziero proseguiranno con frequente cadenza nei giorni a venire

Controlli antiprostituzione giovedì sera di Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale di Ravenna e Cervia. Il servizio si è svolto principalmente sulla strada statale 16 nel tratto tra Ravenna e Cervia, dove sono state identificate 19 giovani donne rumene e bulgare in attesa di clienti. Sono state applicate le ordinanze dei sindaci delle due localit+à in materia di prostituzione e sicurezza sulle strade, multando 16 prostitute e 6 clienti intenti a contrattare la prestazione sessuale.

Il conto se fatto dalle forze di polizia è particolarmente salato in quanto la singola contravvenzione ammonta a 400 euro. Due ragazze rumene sono state denunciate alla Procura della Repubblica in quanto avevano fatto ritorno nel comune nonostante il divieto per i prossimi tre anni. Tre ragazze bulgare sono state accompagnate in Questura per l’adozione nei loro confronti del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Cervia. I servizi di contrasto alla prostituzione e di sicurezza sulla strada statale particolarmente congestionata dal traffico vacanziero proseguiranno con frequente cadenza nei giorni a venire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con le prostitute, sorpresi sei clienti in strada: fioccano le multe

RavennaToday è in caricamento