Servizi socio-sanitari 24 ore su 24: nasce "Salute in rete"

L'obiettivo è quello di integrare il Servizio Sanitario Nazionale rispondendo tempestivamente e con professionalità alle richieste dei cittadini interessati

Sabato mattina è stato presentato alla città il Protocollo di Intesa "Salute in Rete". Questo protocollo nasce dalla volontà di associazioni e aziende specializzate nell'offerta di servizi socio-sanitari e alla persona di collaborare assieme in modo virtuoso e professionale. L'obiettivo è quello di integrare il Servizio Sanitario Nazionale rispondendo tempestivamente e con professionalità alle richieste dei cittadini interessati. Contattando il numero 0544505050 sarà possibile, 24 ore su 24, formulare la propria richiesta ed essere immediatamente collegati con l'azienda o con l'associazione specializzata. Le aziende e le associazioni aderenti al Protocollo sono Adiura (assistenza domiciliare h24), Ars Curandi (prestazioni infermieristiche), Associazione Romeno-Moldava Romania Mare (formazioni assistenti domiciliari), Centro medico polispecialistico Olympus, Cooperativa Olena Onlus (residenze per anziani), Ortopedia Spadoni, Romagna Montascale, Privata Assistenza (aassistenza domiciliare h24), Pubblica Assistenza (soccorso e trasferimenti) e Illuxit (onoranze funebri).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I servizi offerti

Trasporto in ambulanza ed auto di ammalati e feriti per trasferimenti, ricoveri, terapie, visite ed esami; telesoccorso; impianti servoscala, elevatori, montascale, ausili elettronici per favorire la mobilità; ausili e articoli sanitari e ortopedici; assistenza Infermieristica; prestazioni mediche specialistiche; residenze per persone anziane anche con servizio diurno; servizio consegna farmaci a domicilio; servizi funerari h24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza "cintura": si varcano i confini dei comuni solo per motivi strettamente necessari

  • Anziano fermato in un controllo 'anticoronavirus': "Io continuo a fare quello che mi pare"

  • Coronavirus, la crescita non si ferma: 22 nuovi casi e 3 decessi nel ravennate

  • Coronavirus, pesante aumento nel ravennate: 64 nuovi contagiati e un decesso

  • Trema la terra: avvertita una scossa di terremoto a Cervia

  • Le fiamme si liberano alte in cielo: incendio in un capanno in zona Isola degli Spinaroni

Torna su
RavennaToday è in caricamento