rotate-mobile
Cronaca Russi

Servizio Civile: due posti disponibili nel Comune di Russi per un progetto regionale

a Regione Emilia-Romagna garantisce l'accesso al servizio civile regionale a tutte le persone senza distinzione di sesso o di appartenenza culturale o religiosa, di ceto, di residenza o di cittadinanza

È stato pubblicato il bando per la selezione di 19 giovani volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Regionale. La Regione Emilia-Romagna garantisce l’accesso al servizio civile regionale a tutte le persone senza distinzione di sesso o di appartenenza culturale o religiosa, di ceto, di residenza o di cittadinanza, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (29 anni e 364 giorni), proponendo esperienze diversificate in progetti che vanno dalle attività di assistenza alla promozione culturale.
Il Comune di Russi partecipa al progetto MOVIMENT-AZIONE PARTE II^ (pensato per il superamento dell’etnocentrismo tramite azioni e percorsi per la rimozione degli stereotipi a favore dell’inclusione sociale attraverso l’azione di mediazione culturale, sociale e linguistica), mettendo a disposizione 2 posti all’interno della Biblioteca Comunale in Via Godo Vecchia n. 10 a Russi.
 
Per ulteriori informazioni  contattare il COPRESC (tel: 333 9606815 - 0544 212602 / e-mail: copresc@racine.ra.it / fax: 0544 213133) o la referente per il Comune di Russi Marcella Domenicali (tel: 0544 587656 / e-mail: mdomenicali@comune.russi.ra.it ).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile: due posti disponibili nel Comune di Russi per un progetto regionale

RavennaToday è in caricamento