rotate-mobile
Cronaca

La costa ravennate collegata all'aeroporto Marconi con lo Shuttle Bus

L’iniziativa, promossa da Sac in collaborazione con Co.E.R.Bus, è sostenuta da Comune di Ravenna, Comune di Cervia e Unione dei Comuni della Bassa Romagna

FLOTTA - Il servizio Shuttle Crab si avvale di una flotta di 9 mezzi, tutti di recente immatricolazione e dotati dei principali confort, come collegamento wi-figratuito ed aria condizionata, oltre che attrezzati per il trasporto di disabili (servizio senza costi aggiuntivi, con prenotazione necessaria). Tra le novità di quest’anno, il prezzo scontato dei biglietti garantito a chi acquista onlinesul sito www.shuttlecrab.it: un incentivo importante, per consentire agli utenti di risparmiare tempo e denaro e, al tempo stesso, riservare per tempo il proprio posto a bordo.

BIGLIETTI - I biglietti sono comunque sempre disponibili anche tramite i tradizionali canali di vendita (agenzie di viaggio, rivendite autorizzate o direttamente a bordo). Restano valide le agevolazioni per i più piccoli (biglietto gratuito per il primo bambino fino a 6 anni; per i successivi, e per la fascia tra i 7 e i 12 anni, riduzione del 50%), alle quali si aggiungono quelle per i gruppi (sopra le 5 persone) e per le scuole, richiedibili contattando direttamente Sac o Co.E.R.Bus.

I NUMERI - Shuttle C.Ra.B riparte così con ancora maggior spinta, forte di numeri importanti nei suoi primi cinque anni di vita: raddoppiato il numero delle corse, si è registrato al tempo stesso un progressivo incremento di passeggeri (oltre 3.600 nel 2016, +64% rispetto all’anno precedente), il 40% dei quali sono oggi di provenienza estera.Il servizio si configura così sempre più come il mezzo d’ingresso all’intero territorio (oltre che un suo primo biglietto da visita) nei confronti dei visitatori, ai quali vengono garantiti collegamenti sempre più frequenti e meglio fruibili. L’iniziativa, promossa da Sac in collaborazione con Co.E.R.Bus, è sostenuta da Comune di Ravenna, Comune di Cervia e Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La costa ravennate collegata all'aeroporto Marconi con lo Shuttle Bus

RavennaToday è in caricamento