Servizio traghetto potenziato: tutti gli orari per la primavera-estate 2016

Da venerdì il servizio sarà effettuato dalle 5 fino alle ore 2. Domenica e lunedì è previsto un doppio traghetto tra le ore 14 e le 21 per meglio rispondere ad una prevedibile maggiore richiesta di servizio

Potenziato il servizio di traghetto fra Porto Corsini e Marina di Ravenna in occasione delle festività pasquali. Da venerdì il servizio sarà effettuato dalle 5 fino alle ore 2. Domenica e lunedì è previsto un doppio traghetto tra le ore 14 e le 21 per meglio rispondere ad una prevedibile maggiore richiesta di servizio. Dal 25 marzo al 10 settembre il traghetto funzionerà tutti i giorni dalle 5 alle 2.

TRAGHETTO RADDOPPIATO - Il servizio sarà raddoppiato anche dal 23 al 25 aprile, il 30 aprile, dall'1 al 29 maggio, il 2,5, 12, 19 e 26 giugno, il 3, 10, 17, 24 e 31 luglio e il 7 agosto.

GIORNATE CON DOPPIO TRAGHETTO SERALE - L’utilizzo del doppio traghetto serale (dalle 19 alle  2) è previsto nei giorni 4-11-18-25 giugno; 1-2-916-22-23-30 luglio; e 6-13-14-15 agosto.

GIORNATE DI SERVIZIO “NO STOP” - Il Servizio “no stop”, con funzionamento anche tra le 2 e le 5, sarà attivo nella notte tra il sabato e la domenica per tutto il periodo dal 4 giugno al 13 agosto. Il servizio “no stop” si effettuerà anche nelle notti del 1-22 luglio e del 10-12-14-15 agosto.

Biglietti e abbonamenti - I biglietti sono validi 15 minuti dal rilascio e per 1 sola traversata. Le tessere consentono un numero di corse specifico da effettuarsi in 180 giorni. Gli abbonamenti a validità temporale sono impersonali e consentono passaggi illimitati. Gli abbonamenti per pedoni e ciclisti sono mensili o annuali. Le tessere per ciclomotori, moto, carrelli, furgoncini sono valide per 40 passaggi da effettuarsi in 180 giorni. Esiste anche un abbonamento semestrale. Le tessere per autovetture e autocarri fino a 3,5 onnellatet sono valide per 12 o 40 passaggi da effettuarsi in 180 giorni. Esiste anche un abbonamento mensile. Per i mezzi più ingombranti è previsto il biglietto di corsa semplice e una tessera valida per 40 passaggi.

Dove acquistare gli abbonamenti - Tutte le tipologie di abbonamento sono in vendita presso presso il Punto Bus di Ravenna - la biglietteria Start Romagna di Piazza Farini (interno Stazione FS) - e gli sportelli della Cassa di Risparmio di Ravenna a Marina di Ravenna e della Banca Popolare di Ravenna a Porto Corsini (oltre che presso alcune rivendite autorizzate Start Romagna del litorale).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni sul Servizio - Nelle banchine e sui natanti sono esposte le informazioni relative al servizio (orario, tariffe, tipologie dei titoli di viaggio e altro). I Clienti vengono informati tempestivamente della possibile interruzione del servizio per sciopero con un preavviso di 5 giorni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico schianto all'incrocio: nell'impatto con un'auto muore sul colpo un centauro

  • Disperato dopo la separazione, costretto a svendere su internet anche l'aspirapolvere

  • Acquista una scultura per pochi euro e scopre di aver trovato un tesoro

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna si smarca dall'obbligo della mascherina all'aperto

  • Il forte vento mette in ginocchio gli alberi, due auto travolte dai tronchi precipitati

  • Carambola sull'Adriatica, dopo il tamponamento lo scontro frontale: grave uno scooterista

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento